I testi contenuti in questo sito vanno considerati proprietà intellettuale dell'Autore. È vietata la riproduzione dei testi in qualsiasi forma se non espressamente autorizzata. Sono permesse citazioni o commenti, purché quanto riportato sia conforme all'originale e siano menzionate le fonti. ©

Il Fiore della Vita con relativo Albero della Vita.

Bellissimo, ma di certo non è la prima iconografia divina apparsa sulla scena della Creazione. 

La parte cruciale di tutto il processo esplicativo sarà trattato nella sezione 20 protetta da PW il cui accesso sarà consentito solo a coloro i quali potranno documentare conoscenza approfondita di PsicoBioFisica, Matematica, Geometria, Fisica, Chimica, Sistema Binario, Esoterismo Arcaico Teorico e Sperimentale.

Incominciamo a svelare la forma originaria del primo simbolo divino creato dal dispiegamento  della sua intima essenza e che analizzeremo dettagliatamente in ogni sua parte. E' interessante vedere come viene realizzata la struttura che va sotto il nome di MerKaBA. (in allestimento nella sez. 20)

 

In questa sezione parleremo di alcune costruzioni geometriche legate a radici binarie mai da nessuno contemplate sin dalla notte dei tempi.