I testi contenuti in questo sito vanno considerati proprietà intellettuale dell'Autore. È vietata la riproduzione dei testi in qualsiasi forma se non espressamente autorizzata. Sono permesse citazioni o commenti, purché quanto riportato sia conforme all'originale e siano menzionate le fonti. ©



Presumo che la materia trattata susciterà un vespaio in quanto investigherà i segreti rapporti della matematica binaria con l'esistenza riesumando verità e principi occultati deliberatamente.

 

Rivisiteremo il Mondo Vedico e Pitagorico ispezionandoli alla luce del Codice Binario di cui sono la naturale emanazione....

 

Ci addentreremo nel mistero mostrando come il seme di ogni cosa affondi le sue radici nella binarietà, unico e solo speculum per sondare l'insondabile Matrix Divina ...e molto altro ancora.

 

Ci saranno molti links di riferimento per fluidificare l'assimilazione di concetti già sviscerati egregiamente da altri autori di modo che riconfigurali alla luce di nuove acquisizioni sarà di facile conseguimento.

 

Un pò di pazienza e si cominceranno a dipanare antiche matasse...non tutto verrà detto ...dipenderà dai tempi, dalle persone, e dagli inevitabili intoppi che la obliqua conoscenza precostruita e asservita al potere massonico deviato ha creato, crea e creerà nei confronti di una indagine a 360° che collega il Tutto al Tutto...

 

C'è un Corpo Unico del Sapere che è stato deliberatamente chirurgizzato, smembrato e disperso per renderne difficilissima la ricostruzione.

 

Tutto il Sapere che affrancherebbe l'intera umanità dalla inoculata sofferenza è nelle insanguinate mani delle banche centrali, delle multinazionali, dei governi totalmente corrotti e della "scienza deviata" piegata agli interessi e al profitto di una esigua minoranza.

 

Per i "non addetti ai lavori" tutto ciò potrà sembrare eccessivo, ma vi assicuro che le cose stanno molto peggio di quanto si possa immaginare.

 

Tutti siamo asserviti al tornaconto personale di una casta vampirica, numericamente pigiabile in un AirBus 380, capitanata dalle 13 famiglie che reggono le sorti del mondo intero. 

 

 

Il senso di inadeguatezza, la confusione, il malessere dilagante, la costrizione a vivere negli angusti limiti del dogmatismo sono le forze propulsive della PAURA annidata nei recessi più bui dell'anima umana, costretta ad ascoltare ma non a sentire, a guardare ma non a vedere.

 

 

  • E che ci piaccia o no, è così che stanno le cose.

 

Sono contrario ad ogni genere di fumosità ma purtroppo le fumigazioni millenarie mirate al disfacimento della consapevolezza umana sono state e sono davvero innumerevoli.

 

Ma ci proponiamo di investigarle e disintegrarle alla luce del Principio Unico che sottende il funzionamento dell'Intero Universo..

 

L'importante è trovare il filo di Arianna, agguantarlo e seguirlo con l'intento di non demordere mai, costantemente orientati a percorrere il sentiero principale senza lasciarsi irretire né dalle bugie spacciate per verità né dai facili sentieri permeati degli accattivanti bagliori dell'ego, dell'inedia e della superficialità...quindi cominceremo a muoverci parlando della Psicobiofisica



Questo è un sito in cui la sezione rigorosamente scientifica è la PSICOBIOFISICA. In essa troverete tutti i rimandi e i testi da consultare per acquisire quelle conoscenze deliberatamente occultate in quanto pericolose per il sistema.


Non ho aggiunto nulla di mio in quanto anche il "tra le righe" è facilmente desumibile.


Poiché la Psicobiofisica permette di spaziare anche sul soggettivo ho preferito spaziare a largo raggio sulle correlazioni energetiche tra mondo oggettivo e personale in quanto la chiave di volta per la comprensione del tutto risiede nella coscienza, nell'intelligenza e nell'indagine che permette, non di scoprire, ma RISCOPRIRE quello che già inconsapevolmente sappiamo.

 

Per il momento, la massa vive nella cognizione di essere un prodotto "evoluto" dell'Universo fino a quando non perverrà all'estrema consapevolezza di essere invece un Co-creatore del Tutto.