I testi contenuti in questo sito vanno considerati proprietà intellettuale dell'Autore. È vietata la riproduzione dei testi in qualsiasi forma se non espressamente autorizzata. Sono permesse citazioni o commenti, purché quanto riportato sia conforme all'originale e siano menzionate le fonti. ©

 

Questo paragrafo rientra nella Matematica Binaria con modalità esoteriche così sottili da rendere l'approccio impossibile per i non addetti ai lavori.

 

Ma è doveroso che qualcuno cominci a sapere come realmente stiano le cose.... e quindi eccovi un link da spulciare con meticolosa attenzione:

 

http://www.anticorpi.info/2011/12/rivelazione-imminente-wilcock-fulford.html

 

Indagate, cercate, confrontate con cura...e non sarete più gli stessi dormiglioni di sempre....

 

E per chi è già sveglio?..Beh, non dormirà mai più...

 

Il filmato sottostante spiega in maniera semplice il famoso "signoraggio" e i derivati economici così come lo si farebbe con un bambino:

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjQ96DSrfvUAhVBLsAKHctqAI8QtwIIJjAA&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Di93aD4RWtfw&usg=AFQjCNFgX-fQkn3RxBtn7qmBVnIB_9n44A

 

Molto si è detto e scritto sulle simbologie massoniche legate ad icone dell'esoterismo classico come Guénon, Fulcanelli, Rosacroce, Steiner, Bailey, Blavatsky, Aivanhov, Encausse, Evola, Gurdjieff, Paracelso, ecc... ecc..e relative scuole nate dal loro carisma.

 

La simbologia con le mani, dette "Mudra", sono un vero ponte tra materia e energia, e si dice risalga allo Yoga Vedico anche se in effetti è molto più antica.

 

I saggi di un tempo parlavano le Lingue Sacre, cioè gli idiomi che descrivevano esattamente in forma vibratoria la realtà esteriore e interiore.

 

Le Lingue Sacre erano e sono tutte pesate nel senso che una qualsiasi realtà materiale o spirituale assume, qualunque sia l'idioma, lo STESSO PESO.

 

Cioè ad ogni lettera dell'alfabeto sacro viene abbinato un valore numerico ricavato dai codici binari in modo tale da avere sempre la stessa somma, qualunque sia il contesto vibratorio descritto e identificato.

 

Le mani, vere antenne cosmiche così come il corpo, sono utilizzate per ricreare mediante una infinità di configurazioni una miriade di frequenze legate alla Forma Fisica, Psicologica, Pranica, Spirituale, Magica.

 

Quindi nell'antichità c'era sempre una precisa corrispondenza tra Vibrazione o Frequenza e relativa forma mudrica.(Il filo di Arianna)

 

Ora mostreremo le  due Mudra Primordiali a cui si rifanno tutte le culture massoniche degne o indegne di fregiarsi di tale appellativo.

 

La prima già la conosciamo e si rifà alla 3ª e alla 4ª effigie della sez.4 e cioè

 

La seconda è esattamente il suo opposto e cioè .

 

In essa si racchiude esattamente tutto ciò che si contrappone alla prima.

 

Se presiede, come già visto nelle sezioni precedenti, alla creazione del mondo e al suo armonico dispiegamento, presiede alla sua distruzione e alla sua disarmonizzazione, ma solo per RICREARE COSTANTEMENTE E INCESSANTEMENTE L'EQUILIBRIO E L'ARMONIA PRIMORDIALE in linea col PRINCIPIO DI CIRCOLARITA' (Karma) operante in TUTTO L'UNIVERSO come già visto nelle sezioni precedenti. 

 

Confucio disse: "Il mondo è governato da segni e simboli, non da leggi e frasi".

 

rappresenta il simbolismo originario della distruzione sfociato poi nell'analogismo delle corna quale emblema diabolico. Tutto ciò che è stato edificato dopo intorno a questa raffigurazione è solo elucubrazione anche se vivificata da precisi avvenimenti storici più che documentati.

 

Tutta la massoneria ruota intorno a questo simbolo primordiale come ben si evince dall'iconografia antica e dai reperti fotografici recenti spalmati in un lasso di tempo più che ragguardevole.

 

La Mudra usata è la Tarjani Mudra :

 

 

 

 

TARJANI MUDRA
TARJANI MUDRA
IL PATTO DIABOLICO
IL PATTO DIABOLICO

 

 

Di questa Mudra ci sono due varianti.

 

La seconda variante è con il pollice che tocca il medio e l'anulare a simboleggiare che è stato sottoscritto il patto tra l'essere umano e il diavolo.

 

Originariamente la TARJANI MUDRA prima versione serviva e serve tuttora ad allontanare gli spiriti maligni, in quanto in gioco c'è ancora Dio molto vicino all'Uomo e il TAMAS o Diavolo (il mignolo) in lontananza.

 

Per i massoni deviati l'umanità, ormai spolpata sino al midollo, è di intralcio ai loro satanici progetti e soprattutto pericolosa per la propria sopravvivenza in quanto le materie prime cominciano a scarseggiare.

 

Stanno allestendo enormi silos, e a prova di radiazioni, con ogni genere di semenza rigorosamente NON OGM da utilizzare dopo l'olocausto nucleare  da loro accuratamente progettato ma prontamente sventato da un potente apparato militare con rigurgiti di coscienza.

 

E' stata la loro prima sconfitta in questa guerra combattuta in sordina e senza esclusioni di colpi.

 

E ritornando alla mudra diciamo che il pollice rappresenta Dio, l'indice l'Uomo, il medio le qualità divine, l'anulare le qualità umane, il mignolo le qualità diaboliche.

 

Nel PATTO DIABOLICO le uniche realtà operanti sono l'Uomo e le iniquità Sataniche.

 

Questa è la mudra con la quale i massoni deviati prestano giuramento all'interno del pentacolo o addirittura nella stella di Davide, dissacrata con particolari riti.

 

Quel che si ottiene sono ricchezza, potere, bellezza, salute, amore (ovviamente solo fisico) ecc..ecc...

 

Tutte cose che al momento della morte, ed esattamente 3 giorni prima della dipartita, vengono vaporizzate catapultando velocemente nell'oscurità gli incauti adepti.

 

Se solo sapessero o avessero saputo in quale tremenda realtà saranno o sarebbero stati immersi nel e dopo il trapasso, nessun patto malefico avrebbe mai avuto stipula.

 

Questo è poco ma è sicuro!

 

Il vero valore esoterico occulto mai svelato da nessuno per non riallacciarsi all'impostazione binaria di Dio e dell'Universo, è che la MUDRA DEL PATTO DIABOLICO non è altro che il ROVESCIATO:  !!

 

Ora dovreste chiedervi perché ciò è stato sempre taciuto.

 

Molte delle risposte potrete, spulciando per bene, trovarle qui:

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6SToWkGHc8o 

 

e in questo sito

 

http://www.nikolatesla.it/